La bio
La Lou nasce da una passione.
Nata sotto il segno del cancro nel 1990 e appassionata di gioielli fin dalla nascita, Luisa Casillo nel 2021 sceglie di dare vita al suo sogno, creare gioielli "su misura".
La formazione le da gli strumenti essenziali per poter concretizzare il suo progetto.
Dopo gli studi classici si specializza in design del gioiello e successivamente in fashion business & brand management all'istituto Marangoni di Milano.
Le esperienze nel campo della moda e della pelletteria definiscono il suo stile e il suo carattere.
"Nel mio logo ci sono le mie passioni, i miei amori, le mie trasformazioni e i miei punti cardine, nato da una macchia di liquore che ha saputo ispirare, è diventato la concretizzazione di un sogno."
Il progetto parte dall’idea di dedicarsi esclusivamente ad ogni singolo cliente per realizzare un gioiello che parli di qualcosa di
molto personale.
Il processo creativo è il momento più delicato, intimo e coinvolgente. E’ come una confidenza al proprio migliore amico.
"il gioiello La Lou è realizzato interamente a mano da due o più menti e nasce da un’ispirazione, da un desiderio o dalla fantasia innanzitutto dei miei interlocutori.
Quando si crea con il confronto, con più idee, più caratteri , personalità e intenzioni il risultato è davvero PREZIOSO.
Il gioiello racconta momenti, rievoca e rimane".
Lasciati guidare nella scelta del tuo gioiello dei desideri.